VIRTUAL

Race (cani, cavalli, auto ecc...)

Scegliendo di giocare una disciplina di tipo Race ci sarà la possibilità di scegliere tra diverse classi d’esito.

Vincente/piazzato e altri

Per poter giocare il vincente o il piazzato basterà cliccare/tappare sul relativo esito.

Accoppiata/trio in ordine

Per giocare un’accoppiata o una trio in ordine bisognerà cliccare la posizione di arrivo del partente. Ad esempio, se voglio giocare un sistema con più combinazioni di accoppiate in ordine con i cani 1,4,5 al primo posto e i cani 3,5 al secondo posto (come riportato nella figura sotto) basterà cliccare per i cani 1,4,5 il bottone 1 e per i cani 3,5 il bottone 2. Contestualmente in basso verranno mostrati i partenti selezionati per ciascuna posizione. Cliccando su invia verranno inseriti a carrello tutte le combinazioni generate da quel sistema. La stessa logica sarà valida per un sistema di Trio in ordine, dove bisognerà aggiungere i cani in terza posizione rispetto all’esempio sopracitato.

Virtual6
Virtual7

Accoppiata/Trio in disordine (a girare)

Per poter giocare un’accoppiata o una trio in disordine, basterà cliccare il tasto “disord” per ciascun partente che si vuole aggiungere al sistema. Ad esempio se volessi compilare un sistema a girare con i cani 1,6,7,8 in disordine basterà cliccare il bottone “disord” in corrispondenza di ogni partente indicato. In basso verrà mostrato il totale delle combinazioni e cliccando su invia verranno inserire a carrello tutte le combinazioni sviluppate. La stessa logica varrà per le trio in disordine (a girare) dove bisognerà cliccare su “disord” sotto la colonna Trio.

virtual8
Virtual9

Race (cani, cavalli, auto ecc...)

Scegliendo di giocare una disciplina di tipo Race ci sarà la possibilità di scegliere tra diverse classi d’esito.

Vincente/piazzato e altri

Per poter giocare il vincente o il piazzato basterà cliccare/tappare sul relativo esito.

Accoppiata/trio in ordine

Per giocare un’accoppiata o una trio in ordine bisognerà cliccare la posizione di arrivo del partente. Ad esempio, se voglio giocare un sistema con più combinazioni di accoppiate in ordine con i cani 1,4,5 al primo posto e i cani 3,5 al secondo posto (come riportato nella figura sotto) basterà cliccare per i cani 1,4,5 il bottone 1 e per i cani 3,5 il bottone 2. Contestualmente in basso verranno mostrati i partenti selezionati per ciascuna posizione. Cliccando su invia verranno inseriti a carrello tutte le combinazioni generate da quel sistema. La stessa logica sarà valida per un sistema di Trio in ordine, dove bisognerà aggiungere i cani in terza posizione rispetto all’esempio sopracitato.

Virtual6
Virtual7

Accoppiata/Trio in disordine (a girare)

Per poter giocare un’accoppiata o una trio in disordine, basterà cliccare il tasto “disord” per ciascun partente che si vuole aggiungere al sistema. Ad esempio se volessi compilare un sistema a girare con i cani 1,6,7,8 in disordine basterà cliccare il bottone “disord” in corrispondenza di ogni partente indicato. In basso verrà mostrato il totale delle combinazioni e cliccando su invia verranno inserire a carrello tutte le combinazioni sviluppate. La stessa logica varrà per le trio in disordine (a girare) dove bisognerà cliccare su “disord” sotto la colonna Trio.

virtual8
Virtual9

Esprimi la tua opinione

Condividi osservazioni o suggerimenti e aiutaci a migliorare